Ortona. Riparte il Cinema Zambra: ecco tutte le novità

Ortona. Riparte il Cinema Zambra: ecco tutte le novità

(wn24)-Ortona(CH) – Non solo teatro e Ut Factory, ma il Cinema Auditorium Zambra si prepara ad inaugurare anche la stagione cinematografica con tante novità e non pochi stimoli.

Si parte venerdì 13 alle ore 21.00 con un un film a sorpresa ad ingresso gratuito: così Unaltroteatro ha deciso di riaprire le porte al grande schermo regalando al pubblico una serata avvolta nel mistero: “ripartire di venerdì 13 potrebbe sembrare folle per chi crede nella sfortuna, ma non per noi di Unaltroteatro che amiamo sovvertire gli schemi.

Nonostante la data apparentemente nefasta vi assicuriamo che il film proposto non è un film di paura, anzi..”– anticipano Lorenza Sorino ed Arturo Scognamiglio senza lasciar trasparire dettagli.

Da sabato 14 settembre poi si inizia con la classica programmazione di quattro giorni settimanali (venerdì sabato domenica e martedì) con film di prima visione e film evento che invece occuperanno ogni mese un giorno diverso della settimana come per esempio accade per lunedì 16 in cui si potrà vedere il docufilm evento “Oasis-Supersonic” alle ore 21.00.

Nei giorni 14, 15, 17 il grande schermo propone Campo di Battaglia film appena presentato al Festival di Venezia e Deadpool & Wolverine; si prosegue per le settimane successive con Beetlejuice Beetlejuice, Il Magico mondo di Harold, l’atteso (soprattutto dai più piccoli) Cattivissimo me 4, Montessori. Inoltre per giovedì 26 alle ore 21.00 in occasione della proiezione di Il grande Lebowsky rimasterizzato in4K, Unaltroteatro lancia un’altra provocazione: “fai fare un giro al tuo accappatoio” chi si presenterà al cinema con l’accappatoio avrà diritto al biglietto ridotto.

“Diventiamo da quest’anno sala della Comunità – spiegano Lorenza ed Arturo – e come tale intendiamo portare avanti con ancora più determinazione quello che stiamo costruendo in questo spazio già da tre anni: un luogo di accoglienza, confronto, scambio e cultura. Un luogo a misura della comunità che ci circonda”.

Per info, orari e programmazione è possibile seguire il tag @cinemauditoriumzambra. La prevendita è anche on line su www.liveticket.com.

CATEGORIE
TAGS
Condividi