Presentata a San Benedetto del Tronto la 59esima edizione della gara ciclistica Tirreno-Adriatico: il 7 marzo farà tappa a Giulianova
(wn24)-Giulianova(TE)- Il Sindaco Jwan Costantini è intervenuto alla presentazione nazionale della 59esima edizione della Tirreno-Adriatico, che il 7 marzo farà tappa a Giulianova.
Si è tenuta nel teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, la presentazione nazionale della 59esima edizione della Tirreno-Adriatico che si svolgerà dal 4 al 10 marzo. Prevista per il 7 marzo la tappa Arrone – Giulianova, con arrivo in piazza Belvedere.
All’appuntamento di oggi hanno partecipato il direttore della competizione Mauro Vegni, il commissario tecnico della nazionale di ciclismo su strada Daniele Bennati e i rappresentanti dei comuni interessati. Il Sindaco Jwan Costantini, presente sul palco, si è detto orgoglioso di poter dare supporto ad una macchina organizzativa di grande efficienza. La tappa della Tirreno-Adriatico correrà il 7 marzo sul circuito urbano giuliese, emozionando gli spettatori e costituendo una straordinaria vetrina di promozione internazionale.