Incidente mortale a Montorio al Vomano: perde la vita un 57enne residente  a Roseto

Incidente mortale a Montorio al Vomano: perde la vita un 57enne residente a Roseto

(wn24)-Montorio al Vomano(TE) – Ancora un incidente mortale lungo la Statale 80 tra Teramo e Montorio al Vomano. Questa volta ha perso la vita un 57enne, del teramano, ma residente a Roseto e si chiamva Giuseppe Furia. Il fatto è accaduto intorno alle 4 di questa mattina e l’uomo viaggiava a bordo della sua Lancia Y lungo la Statale 80 all’altezza del bivio per Castelvecchio.  

Secondo quanto si è appreso l’auto è uscita di strada mentre percorreva la statale in direzione Montorio, per poi impattare violentemente contro il guardrail nei pressi del ponte di ferro. Ad allertare i soccorsi un automobilista di passaggio. Quando sono giunti sul posto i sanitari del 118 di Teramo e della Croce Bianca di Montorio, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 57enne. Fatali i traumi e le lesioni riportati in seguito allo schianto.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’automobilista e successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto che è stata recuperata da un carroattrezzi. Durante le operazioni di intervento la corsia in direzione Montorio è rimasta chiusa al traffico. Sul posto anche la Polizia Stradale ed i Carabinieri di Montorio al Vomano per ricostruire la dinamica dell’incidente.

CATEGORIES
Share This