Basket serie B. Presentata la campagna abbonamenti della Liofilchem Roseto

Basket serie B. Presentata la campagna abbonamenti della Liofilchem Roseto

(wn24)-Roseto – “CERCO IL ROSETO TUTTO L’ANNO” È LO SLOGAN DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTIVantaggi per gli abbonati e attenzione alle famiglie, ai giovani e alle fasce più deboli

La Pallacanestro riparte dalla sua gente, per tonare insieme ad essere una piazza ammirata e un po’ invidiata a livello nazionale.
La scelta del claim, “Cerco il Roseto tutto l’anno”, ispirata alla celebre canzone “Azzurro” (non a caso uno dei due colori simbolo della pallacanestro rosetana da sempre), è stata dettata proprio dalla volontà di cercarsi, di andarsi e di venirsi incontro, consapevoli che solo attraverso la condivisione di una passione che resiste da altre un secolo si possono coltivare ambizioni.

Il primo passo è stato fatto all’Arena 4 Palme, luogo simbolo per la città lido delle rose, con la presentazione della Campagna Abbonamenti 2022-2023 e di un’offerta che non è aumentata nei prezzi applicati e che, al contrario, offre dei vantaggi sia per i nuclei famigliari composti da almeno 3 persone, che avranno la possibilità di ricevere un abbonamento omaggio, sia per le famiglie che avranno un giovane cestista iscritto al Minibasket della società, e sia per giovani, anziani e persone con disabilità totali.
“Si è scelta la strada della fidelizzazione non ricercando la quantità, specie in un momento storico in cui le famiglie sono schiacciate dal peso degli aumenti in tutti i settori della vita – ha detto il nuovo Direttore Generale, Pio Di Emidio nel suo intervento, subito dopo il saluto al solito intriso di passione, e applaudito dalle molte persone presenti, del Presidente Ernesto Ciafardoni – cercando di premiare chi ha seguito il progetto Pallacanestro Roseto fortemente voluto dal Consorzio Le Quote nei primi due anni di vita, contribuendo non solo alle pagine di storia scritte, come la conquista del trofeo Lido delle Rose e della Coppa Italia, ma dimostrandoci amore e vicinanza anche nella delusione procurata dalle due finali promozione perse”.
Questa l’offerta nel dettaglio della Campagna Abbonamenti denominata “Cerco il Roseto tutto l’anno:abbonamento intero (14 partite) € 120,00biglietto singola partita nero € 10,00abbonamento ridotto (14 partite), riservato ai giovani di età compresa dai 12 ai 17 anni e agli over 67 anni € 80,00biglietto singola partita ridotto € 7,00abbonamento Family (nucleo di almeno 3 persone con presentazione dello stato di famiglia), con il quale si riceverà in omaggio la tessera con il costo minore. N.B. – Gli abbonamenti del pacchetto Family dovranno essere acquistati contestualmente e pagati in un’unica soluzioneabbonamento MiniBasket: 50% di sconto sugli abbonamenti del nucleo famigliare con un figlio iscritto ad una società di minibasket collegata alla Pallacanestro RosetoGRATIS i ragazzi da 0 fino ad 11 anni e le persone con invadilità del 100%
Novità anche per l’acquisto online degli abbonamenti, come ha spiegato il Segretario Generale, Gabriele De Marcellis.
“Sarà possibile acquistare l’abbonamento intero andando sul sito del nostro nuovo partner ticketmaster.com, mentre tutti gli altri tipi di abbonamento e pacchetti saranno in vendita presso la stazione ENI Roseto Sud dei Fratelli Di Francesco dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio, e il sabato mattina. Inoltre – ha concluso De Marcellis – abbiamo voluto premiare la fedeltà con alcuni vantaggi quali il 15% di sconto sul materiale del Merchandising (esclusa la fase play off) e, cosa gradita, donare un gadget che nelle intenzioni rappresenterà un simbolo di appartena a tutti gli abbonati”.

CATEGORIE
Condividi