Il 22enne, secondo una prima sommaria ricostruzione, stava entrando nello stabilimento “Ottica Barberini” dove lavorava da agosto, e il furgone stava uscendo , probabilmente senza rispettare lo stop e lo ha preso in pieno facendo volare la Seicento per una trentina di metri. Il ragazzo era atteso nello stabilimento per il turno pomeridiano dalle 14 alle 22.
Città Sant’Angelo. Tragico incidente stradale tra auto e furgone: muore ragazzo di 22 anni
(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Era a bordo della sua Fiat 600 e si recava ala lavoro, quando, per cause ancora tutte da accertare, andava a schiantarsi frontalmente contro un furgone, più tardi si saprà, della multinazionale del trasporto, DHL.
Come si può benissimo ipotizzare, ad avere la peggio è stato L.E., un ragazzo di soli 22 anni di Città Sant’Angelo(PE) che stava alla guida della piccola utilitaria, il quale non ha avuto scampo ed è morto nell’immediato .Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di oggi nel centro Angolano, esattamente in zona Sant’Agnese, sul lungoFino, vicino la fabbrica “Barberini”.
Inutili tutti i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118. Il giovane è morto sul colpo. Sul posto anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale, che si sono occupati dei rilievi.