Roseto. Oggi è tornato il mercato cittadino: interventi di Protezione Civile e Ass. Nazionale Carabinieri
(wn24)-Roseto – Dopo la ripresa ordinata e senza nessun incidente di rilievo del mercato cittadino in Piazza Olimpia, di fronte al Palazzetto dello Sport, l’assessore comunale al Commercio Orazio Vannucci, unitamente al referente di settore di Polizia Municipale Ivan Di Sante, comunicano che giovedì 21 maggio riprenderà anche il mercato settimanale sul lungomare di Roseto. Anche in questa occasione ci sarà la collaborazione dei volontari della Protezione Civile e dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Roseto.
La Polizia Municipale fa appello ai cittadini di fare attenzione, a partire da mercoledì sera, ai divieti di sosta e di fermata sul lungomare Celommi.
L’assessore Orazio Vannucci spiega che per ottemperare alle esigenze di sicurezza previste dalle misure contro il Covid 19, ma anche in considerazione dei lavori in corso a Via Thaulero, i banchi slitteranno di qualche metro, dunque non partiranno più da piazza Ponno, ma si estenderanno da via Genzano ( tra il Lido Mirella e il Lido Celommi) verso sud fino a via Lago Nemi.