Incredibile, ma vero: blitz dei Carabinieri per sgomberare da abusivi una casa rimasta vuota dopo la morte del proprietario
(wn24)-Falconara Marittima(AN) – La casa sulla Flaminia, per altro con bella vista sul mare, era rimasta disabitata dopo la morte del proprietario,. Qualcuno aveva pensato, esattamente una banda di sbandati di tunisini, di occuparla e ridurla in bereve tempo, in poco più di un tugurio. I “predatori” avevano occupato la casa forzando la porta di ingresso.
Tutto questo è andato vanti fino alle prime ore del mattino, quando in quell’appartamento – ridotto ormai ad una specie di accampamento, con in giro rifiuti di ogni genere, sono arrivate le pattuglie dei carabinieri della Tenenza di Falconara e gli agenti della polizia locale. Il blitz è scattato intorno alle 6 e 30, non certo a caso. Vigili e carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni di alcuni residenti che avevano notato un viavai di sconosciuti in quella casa con ingresso indipendente sulla Flaminia, poco distante dalla stazione.