Roseto.Successo della cena di beneficenza “…una speranza per Alessandro”

(wn24)-Roseto – Oltre 300 persone hanno preso parte, sabato scorso presso il ristorante “Al Focolare di Bacco”, alla cena di beneficenza intitolata “…una speranza per Alessandro” organizzata dall’ASD Pattinaggio Roseto in collaborazione con la Croce Rossa di Roseto degli Abruzzi. Nel corso dell’evento benefico sono stati raccolti più di 3 mila euro da destinare alle cure del piccolo di appena otto mesi affetto dalla “malattia di Krabbe”, rarissima patologia neurodegenerativa che colpisce una persona su centomila.

“La nostra comunità ha dimostrato il grande cuore che da sempre la contraddistingue, impegnandosi concretamente per dare un sostegno tangibile ed una speranza al piccolo Alessandro ed alla sua famiglia” sottolinea, soddisfatto per l’ennesima grande prova di solidarietà dei rosetani, il primo cittadino, Enio Pavone. “Ancora una volta vogliamo dire grazie, di cuore, agli amici dell’ASD Pattinaggio Roseto ed al suo Presidente, Gabriella Felicione, e alla Croce Rossa di Roseto che con impegno e la consueta passione hanno voluto realizzare questa cena di solidarietà che si è dimostrata l’ennesimo, grande successo, e la dimostrazione che quando c’è da dare una mano a chi è meno fortunato Roseto degli Abruzzi è presente”.

“E’ stata una stupenda serata con oltre 300 partecipanti che ci ha permesso di raccogliere, al netto delle spese, oltre 3 mila euro, una cifra importante che è stata immediatamente consegnata alla Croce Rossa per essere destinata alla famiglia di Alessandro” dichiara il Presidente dell’ASD Pattinaggio Roseto, Gabriella Felicione. “Nel corso della cena abbiamo sentito i genitori del piccolo che sono stati molto felici e hanno voluto ringraziare tutti i presenti per la vicinanza dimostrata e tutta la nostra città che, sin da subito, è stata loro vicina. Da parte nostra vogliamo dire grazie, di cuore, alla Croce Rossa di Roseto, a quanti hanno offerto il proprio contributo ed a tutti gli amici che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno a questa splendida serata”.

CATEGORIE
Condividi