Roseto. Gli sharks chiudono il roster con Mariani e Gloria. Nuovo Team Manager

(wn24)-Roseto – Il Roseto Sharks annuncia di aver completato il roster a disposizione di coach Di Paolantonio con l’inserimento di altri due under: Gianmarco Mariani e Mirko Gloria.

Il primo, esterno classe ’96, torna in prestito da Latina, che la società ringrazia per la collaborazione, dove ha giocato la A2 Silver 2014/2015, esattamente come è accaduto la scorsa estate. Mariani, nell’ultima stagione, è stato un punto fermo nella formazione under 20 degli Sharks, insieme a diversi minuti collezionati con la prima squadra. Per il secondo, lungo di 202 cm classe ’95, si tratta di un ritorno alla base: Mirko, infatti, aveva preso parte con gli Sharks alla Legadue Silver 2013/2014, collezionando 8 presenze, insieme a un campionato da protagonista con l’under 19, concluso con la partecipazione all’interzona. Nel 2014/2015 è stato girato in prestito in serie B a Giulianova, dove a giocato 26 partite a 16 minuti, 7.7 punti e 4.2 rimbalzi di media, mentre nel 2015/2016 ha disputato la A2 ovest con Trapani spostandosi all’Eurobasket Roma per i play-off di serie B.

Intanto dal “cilindro” della società di Via Salara, spunta anche un nuovo team manager che sarà Stefano Blois. Originario di Spoltore (PE), il nuovo responsabile prenderà il posto di Alex Petrilli, spostatosi a Ferentino. Nonostante la giovane età, ha già alle spalle una lunga esperienza come giornalista, sia online sui principali siti che parlano della palla a spicchi, dove ha iniziato a scrivere ad appena 19 anni, sia come addetto stampa dell’Amatori Pescara (serie B), ruolo ricoperto fino alla scorsa stagione; ha anche collaborato con rosetosharks.comnella annata 2014/2015.

CATEGORIE
Condividi