Roseto & Elezioni 2016. Ciancaione:” Incontrerò le associazioni culturali della città”

(wn24)-Roseto – Domani, lunedì 30 maggio 2016. la candidata a Sindaco della città, Rosaria Ciancaione, icontrerà nella sede elettorale di Via Nazionale, alle ore 12.00, i rappresentanti e i volontari della Associazioni Culturali della città, da sempre “cuore” propulsore delle maggiori iniziative che si svolgono a Roseto, durante tutto l’arco dell’anno.

“Insieme a me- dice Rosaria Ciancaione – una squadra nuova, forte e coesa, intende mettersi al lavoro da subito per risolvere anche i problemi che incombono sulle Associazioni locali e non, le quali, spesso, con enormi sacrifici portano avanti iniziative di respiro locale, nazionale e molto spesso, internazionale.
Per questo motivo ho il piacere di invitarvi ad un incontro presso la mia sede elettorale in Via Nazionale, 198 LUNEDI’ 30 MAGGIO 2016 ALLE ORE 12.00, per potervi illustrare le linee generali del mio programma e le idee particolari per il vostro settore.
In uno scambio franco e diretto di esperienze sarei bel lieta di poter raccogliere anche le vostre istanze o farmi carico di idee e proposte da voi avanzate che possono efficacemente integrare il programma relativo alla nostra futura azione amministrativa”.

CATEGORIE
Condividi