Roseto Basket. “Progetto Auto” torna ad essere partner degli Sharks. Domani sul parquet di Verona

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Roseto – La Mec-Energy Roseto è lieta di comunicare di aver stretto una partnership con Progetto Auto, che da oggi si unisce alla causa dei biancazzurri.

La nota concessionaria di automobili, oltre ad essere tornata a rivestire il ruolo di sponsor, sarà fornitrice di macchine per gli Squali, in un contesto di pubblicità sul territorio. Gli Sharks, in segno di ringraziamento, sono andati a fare visita allo staff di Progetto Auto: accompagnati dal Presidente Cimorosi, i rosetani hanno conosciuto il personale della concessionaria, brindando per la costituzione della partnership. Il più fortunato è stato Kyle Weaver, al quale è stata assegnata una 500 X, ovvero la nuova versione dell’automobile italiana FIAT più famosa al mondo. Lo statunitense, quindi, viaggerà per le strade di Roseto con la nuova bellissima auto griffata Progetto Auto.

“Siamo fieri di avere gli amici di Progetto Auto come nostri partner – commenta il Presidente Cimorosi, prima del brindisi – Sarà un rapporto di collaborazione che porterà benefici ad entrambi. Con l’occasione ringrazio Enzo Mariani di Progetto Auto, e i suoi collaboratori, per l’accoglienza riservataci e auguro loro di togliersi, insieme a noi, tante belle soddisfazioni”.

Intanto è un Roseto Basket in emergenza quella che muove in trasferta a Verona, probabilmente la candidata numero 1 alla promozione in Serie A. Gli Sharks, infatti, domenica 11 ottobre, alle ore 18 al Palasport di Verona, saranno costretti a fare a meno di Jacopo Borra e Innocenzo Ferraro, bloccati da problemi fisici. Borra potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra già a partire dalla prossima settimana, mentre si dovrà attendere probabilmente una o due settimane in più prima di rivedere Ferraro a disposizione. 

Al loro posto, coach Trullo ha convocato i giovani classe 1996 Gianmarco Mariani e Riccardo Trevisan, alla loro prima gara ufficiale in maglia Sharks. Inoltre, i biancazzurri dovranno fare i conti anche con la condizione di Kyle Weaver: lo statunitense è stato fermo negli ultimi due giorni a causa di un risentimento. Domani dovrebbe scendere in campo, anche se, non essendosi allenato al meglio delle possibilità, in campo potrebbe soffrire a livello fisico, anche alla luce dell’elevato livello tecnico/atletico di Verona. Gli Squali sono in viaggio verso il Veneto, e, come sempre, proveranno a fare del loro meglio.

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi