In ora di pranzo fanno sesso tra le tombe del cimitero. Scoperti da due giovani

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Cingoli(MC) – E’ vero che la società vive un momento di particolare crisi dei valori, a torto, spesso attribuito ai giovani, La storia hard che si è concumata nel cimitero di Cingoli(MC), dimostra, appunto, che non sempre i giovani sono portatori di disvalori, perchè du adulti, uno di 5o0 e l’altro di 60 anni, sono stati sorpresi mentre facevano l’amore nel cimitero proprio vicino le tombe dei cari.Il tutto, quindi, si è svolto non all’interno di un’auto, ma addirittura in piedi tra le cappelline e il muro di cinta.Qulacuno potrebbe pensare:” Forse persone che di notte cercano emozioni forti?”. Neanche per sogno,perchè tutto si è consumato verso le 13.30. Un’ora dove solitamente la gente pranza. Ma loro anziché soddisfare gli appetiti dello stomaco, hanno dato sfogo a qualche desiderio più bollente.

“Sicuramente il cimitero è vuoto all’ora di pranzo”, avranno pensato i due quando sono entrati. Non si sono accorti, però, che due ragazzotti erano lì (anche se un po’ distanti dal posto scelto dalla coppia) per una visita ai cari. 
I due focosi innamorati hanno scelto un posto abbastanza nascosto e si sono appartati. Un posto nascosto ma non del tutto sicuro. Infatti, mentre i due ragazzi stavano per prendere la stradina per uscire dal cancello principale e tornarsene a casa, sono stati richiamati da rumori particolari. “Andiamo a vedere se c’è qualcuno che si è sentito male – si son detti, scambiando i gemiti per lamenti – e vediamo se ha bisogno di aiuto”. Mai avrebbero immaginato di scoprire un incontro hard. Mentre si stavano avvicinando hanno capito che quelle due persone stavano tutt’altro che soffrendo. Si sono avvicinati senza farsi notare, nascondendosi dietro ad altre cappelline. Alla visione hard sono rimasti letteralmente meravigliati.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi