I Sapori abruzzesi a “Split for Food”: workshop enogastronomico a Spalato(Croazia)

(wn24)-Spalato(Croazia) – Si è svolta nei giorni scorsi a Spalato(Croazia), la prima manifestazione dal titolo ” Split for Food”, workshop enogastronomico organizzato dall’Azienda teramana Contrisciani.

All’evento sono intervenuti quaranta Ristoratori e in un’atmosfera cordiale e gioviale, hanno potuto assaporare le specialità abruzzesi dell’azienda Contrisciani e Cantina Frentana. L’evento enogastronomico è stato possibile grazie alla fattiva collaborazione di Damir Solman, nostro corrispondente in Croazia, Rita Giunco, responsabili dell’organizzazione dell’evento e della struttura del canale di vendita, Dino Melchiorre guida del reparto enologico dellla manifestazione e Zoran Graso, titolare della splendida location nella MARINA ACI di Spalato, fronte mare, il quale, non solo ha concesso la strattura per tutti gli intervenuti, ma anche il personale professionale a disposizione di tutti gli attori del workshop enogastronomico.

Gli organizzatori,dopo la buona riuscita dell’evento, annunciano per Marzo 2016 ” MAKARSKA AND SPLIT FOR FOOD – SPRING 2016″ dove verranno presentate altre tipicità legate al nostro territorio.
L’evento si incentrerà su una degustazione guidata che faccia cogliere le sfumature olfattive e di gusto dei nostri prodotti tipici ai ristoratori provenienti dalle città di Makarska e Spalato.

Per chi volesse saperne di più, può contattarci attraverso il sito www.foodandbeverageforyou.com o ai numeri 327-4738694 Gianni Maiorani o 320-7635090 Rita Giunco

CATEGORIE
Condividi