Giovane Docente precipita da un burrone e muore. Il fatto accaduto in Turchia

(wn24)-Pescara – Era alla guida di un gruppo di giovani quando Alessandro Angelucci, 34 anni, giovane Docente di Pescara, è precipitato in un burrone nel corso di un’escursione. Il fatto è accaduto a 200 chilometri da Istanbul,in Turchia. E’ morto ieri pomeriggio nel distretto di Karasu della provincia di Sakarya, nella zona naturalistica di Kocaali.

Il professore, stando alle prime informazioni, era in Turchia alla guida di un gruppo di giovani partecipanti a uno scambio culturale promosso da un’associazione: ieri l’escursione naturalistica durante la quale Angelucci ha perso l’equilibrio, precipitando nel vuoto per 15 metri.

Il corpo, recuperato dai soccorritori, è stato trasferito ad Istanbul per l’autopsia, disposta dal magistrato per confermare la dinamica della morte. Dopo l’esame autoptico la salma di Alessandro Angelucci potrà rientrare in Italia.

Il ragazzo aveva frequentato il liceo classico D’Annunzio, nel capoluogo adriatico, e si era laureato a Bologna per poi svolgere un dottorato all’università di San Marino. Difficile anche per i famigliari reperire notizie: su Facebook l’appello della sorella Giovanna per trovare contatti con l’associazione con cui Alessandro era partito affinché possa ricevere informazioni.

CATEGORIE
Condividi