Furti nei Bar. I Cc:”Aiutateci ad identificare i ladri”. Ecco la foto

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(wn24)-Falconara Marittima(AN) –  Cittadini protagonisti anche del risultato di un fatto di ordine pubblico. Così i Carabinieri di Falconara, d’intesa con la Procura, è d’accordo per un appello, rispetto ai furti in due Bar della zona. “Aiutateci a trovare i ladri”. E’ sostanzialmente questo l’appello che lanciano le forze dell’ordine

I due malviventi nei giorni 9 e 10 novembre si sono introdotti in due bar del centro rubando denaro e numerosi tabacchi. Furono presi di mira il Life e il Derby. Nel primo caso fu rubato del denaro, nel secondo invece sparirono anche tabacchi e gratta e vinci.

Per fortuna il sistema di ripresa di ambedue esercizi pubblici ha permesso di immortalare con una certa chiarezza i due protagonisti del blitz, sempre gli stessi in entrambi i colpi.

Purtroppo i carabinieri non sono riusciti ancora ad identificarli ecco allora che chiedono in queste ore aiuto alla cittadinanza. Dai filmati sono state estrapolate delle foto che sono ora a disposizione, “Aiutateci a trovarli” dicono allora i carabinieri che cercano tutti i giorni di porre un argine al fenomeno dei furti che putroppo sembra inarrestabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CATEGORIE
Condividi