WallNews24 da oggi riparte per una nuova avventura

Era un giorno uggioso di ottobre, quando un webmaster o presunto tale, decise di adire alle vie legali perché non erano stati rispettati i diritti di copyright. Il giudice, in questo caso, non è intervenuto, ma i legali si e alla fine, finalmente, si è arrivati ad un accordo che permette a WallNews24 di riaprire i battenti dopo oltre un anno.

Ci siamo, a dispetto di quelli che prevedevano “tragedie” che dopo si sono rivelate inesistenti, per continuare una performance interrotta bruscamente e che pochi riuscivano a capire perché. Il nostro laboratorio di informazione, ora si arricchisce di qualcosa di molto importante, cioè oltre la produzione di un’ informazione 24 ore, il nostro progetto prevede anche la produzione di format sperimentali prodotti da persone neofite, tutti studenti della facoltà di Scienze della Comunicazione di Teramo che vogliono mettersi in gioco per sperimentrare dal vivo il mondo della tv, anche se in questo caso si tratta di Web TV.

Nonostante la giovane età della redazione, cercheremo di fare un’ informazione la più obbiettiva possibile, non tralasciando però quello spazio alla riflessione che oggi impone, più di ieri, visto il momento che attraversa l’ Italia e, in particolare, la Regione Abruzzo.

Vi auguriamo Buon Viaggio nelle vie di WallNews24 e ve lo auguriamo veramente di cuore, perchè noi facendo questo mestiere ci mettiamo sempre qualcosa che batte per noi e per voi.

La Redazione.

alt

CATEGORIE
Condividi